Contattaci: (+39) 338 3630887 - (+39) 345 3356916
Via Mascarella, 2 40100 Bologna Consulta la Mappa
 
programma capodanno bologna

Capodanno 2019 - 2020

Un'esperienza sorprendente: un Capodanno nel cuore di Bologna

Nell'incantata cornice di Palazzo Bentivoglio, il locale Jam Club vi aspetta per dare il benvenuto al nuovo anno, con una proposta ricca e completa! Potrete godervi gli storici spazi del locale più grande e frequentato della città respirando l'atmosfera eccitante dei ruggenti anni '20, grazie ad una decorazione raffinata, realizzata con scintillanti luci che illumineranno a festa i preziosi spazi del locale.

Saluta il 2019 nel migliore dei modi! Scegli la soluzione che più si addice alla tue esigenze, prenota e assicurati anche tu un capodanno bologna da ricordare. Si tratta di un'esperienza che coinvolge i sensi e che nutre l'anima durante la notte più bella e lunga di tutto l'anno. Il Jam Club vi propone, infatti, un pacchetto completo per gustare ogni singolo momento del capodanno 2020, dal goloso cenone con infinito vino locale fino alla possibilità di gustare drink e cocktail illimitati nel dopocena. Alcol a fiumi, un'ambientazione sfrenata e tanta voglia di ballare, grazie alla selezione musicale attenta ai desideri dei partecipanti.

PROGRAMMA CAPODANNO BOLOGNA

locandina capodanno bologna 2020
  • Ore 20.15: Arrivo al locale
  • Ore 20.15: Cocktail di benvenuto
  • Ore 20.30: Cena servita al tavolo
  • Ore 23.55: Countdown e brindisi di mezzanotte
  • Ore 00.05: nelle 3 diverse sale del si potrà ballare con la musica dei 3 DJ migliori del momento che ci accompagneranno sino al mattino inoltrato.
  • Ore 00.30: Ingresso pacchetto dopocena

CAPODANNO in tema Grande Gatsby:


Il capodanno 2020 al Jam Club é a tempo del grande Gatsby! Tutta l'atmosfera bollente del periodo piú travolgente arriva in pieno centro a Bologna.
Siete pronti a lasciarvi coinvolgere dall'atmosfera ?
Lasciati trascinare in party sfrenati caratterizzati dall'eccesso e dalla follia?
Il Jam Club si ispira all'estetica e al divertimento per proporvi un capodanno tutto da vivere, grazie alla selezione musicale speciale e ad un'ambientazione da gustare dal primo all'ultimo istante!

CAPODANNO DISCOTECA All Night Long


La situazione ideale per vivere un capodanno all'insegna della castità o della trasgressione.

immagine della discoteca

Ma dopo la mezzanotte le candele si spengono, le luci si abbassano e le donzelle svestono i panni dare il via ad una notte all'insegna del divertimento più puro. Potrete ballare per tutta la notte grazie alla presenza di quattro situazioni dance diverse, estese alle tre piste da ballo dislocate nei diversi piani del locale. Saltare da un genere all'altro, da una situazione house alla sfrenata happy music e lasciarvi coinvolgere dalla migliore revival anni '90 non può che condurvi in un mondo fatato, ricco di emozioni e quindi tutto da vivere!
Tutto ciò vi aspetta solo al Jam Club, l'unico capodanno a metà tra sogno e realtà.



Official Dj's

  • Gianluca Cristofori Dj Resident
  • Kando Dj from Radio Playstudio
  • Luy's Sandez from Milano

Special Guest Dj's

  • Gianpaolo Lecca - DJ PRODUCER

3 SALE con 3 Selezione Musicale:

  • House
  • Commerciale e Dance Attuale
  • Revival e Italiana
  • Buddha e Lounge


Prenota il tuo Capodanno

Prendi un appuntamento oppure inviaci un pagamento con carta di credito o tramite il circuito paypal e ti garantirai un posto riservato per il Capodanno 2019-2020

offerte capodanno