Contattaci: (+39) 338 3630887 - (+39) 345 3356916
Via Mascarella, 2 40100 Bologna Consulta la Mappa
Capodanno in un elegante villa del 700

Un capodanno bologna nel Palazzo Bentivoglio

Veglione di capodanno a bologna

Un luogo elegante, signorile, suggestivo e solo per un capodanno bologna più che mai coinvolgente.

capodanno a bologna - vista della villa

Una festa a tema in cui voi sarete i protagonisti della serata.

musica e discoteca capodanno a bologna 2020

Assicurati un'emozione lunga tutta una notte, 3 sale // 3 Top Djs con 3 sounds differenti per un dopocena free bar.

capodanno a bologna in villa

Capodanno bologna 2020. Un capodanno bologna all inclusive con cenone veglione discoteca e hotel a bologna per festeggiare capodanno 2020 a bologna.

Capodanno Bologna

cenone e veglione nello storico Palazzo Bentivoglio

CAPODANNO PALAZZO BENTIVOGLIO

capodanno a bologna

Niente di meglio per un Capodanno all'insegna dell'assoluta originalità. Le ex prigioni di Palazzo Bentivoglio è un gioiello, un autentico pezzo di storia incastonato nel cuore di bologna. Lo charme del locale deriva dalla storica ambientazione del palazzo, risalente al '300 e famoso per avere ospitato le piĆ¹ prestigiose famiglie nobili di bologna. Il gioco di muratura, i fregi che ancora oggi sono visibili nei soffitti e gli spaziosi volumi dei locali rappresentano l'ambientazione più 'incantevole' di tutta la città e il luogo dove trascorrere uno scintillante capodanno 2020. Palazzo Bentivoglio si trova nel cuore della città, a due passi da Piazza Maggiore e dalle Due Torri che sovrastano Bologna con la loro maestosa presenza. Facile da raggiungere e splendido da frequentare, il Jam Club ha saputo adattare i preziosi spazi antichi e mutarli in uno dei locali più belli e popolati di tutta Italia.

Cenone di Capodanno

cenone di capodanno

Trascorri il tuo capodanno bologna in uno splendido palazzo. Gusto, tradizione e un mondo di sapori invitanti vi aspettano al capodanno Jam Club. Gli scenografici spazi di Palazzo Bentivoglio verranno allestiti per ospitare il cenone più ghiotto di Bologna, con tante proposte eno-gastronomiche ricercate dalla tradizione emiliana. Potrete contare su portate di antipasti, primi piatti e secondi dalla bontà rinomata, in quanto preparati con ottimi ingredienti e seguiti da uno staff di chef inseriti nel territorio. La selezione di dessert completerà il cenone di

Capodanno 2020
con infinita dolcezza, invitandovi a brindare al nuovo anno che sta arrivando. L'offerta legata al cenone permette di godere di vino a volontà delle cantine locali, per cui non avrete limiti al vostro divertimento e al piacere dei sensi che il cenone di Capodanno saprà regalarvi!

Programma per la serata di Capodanno bologna al Jam Club:

Per salutare 2019 nel miglior modo! Puoi scegliere la soluzione più vicina alle tue esigenze con un semplice clic! Prenota per assicurarti un capodanno bolognai> all'insegna del divertimento! La serata sarà contraddistinta dall'eccesso degli anni '20 unita ad un ottimo servizio di ristorazione e di bar e dalla migliore musica dei dj più acclamati dalla movida bolognese. Come si svolgerà la serata del

capodanno bologna


  • Ore 20.15: Ingresso ospiti e brindisi di benvenuto
  • Ore 20.30: Inizio cena
  • Ore 23.30: Si parte.. tanta musica
  • Ore 23.55: Countdown e spumante con happy music
  • Ore 00.05: Inizio del nuovo anno con 3 Djs per 3 sale differenti

CAPODANNO FREE DRINK

capodanno discoteca bologna

Il cenone di Capodanno si completa con una proposta irrinunciabile dedicata al dopo cena. L'alcol potrà scorrere a fiumi durante la notte più lunga dell'anno, e i baristi del locale sono a vostra disposizione per farvi gustare ottimi drink e cocktails, preparati con cura e soprattutto illimitati!

Il Capodanno vi aspetta al Jam Club

capodanno tema bologna

Il pregio e lo charme di Palazzo Bentivoglio diventano ancor più ricchi di carisma grazie all'ambientazione scelta per questo magico capodanno 2020. Potrete perdervi fra i colori, i profumi e gli eccessi dell'al di la, in quanto la festa Jam Club si ispira a questo magico mondo. I giochi di luce, i decori e l'abbigliamento richiameranno il movimento di quei tempi tra eccessi. Una scelta che si propone in stile con lo charme del locale e con la splendida ambientazione che il palazzo regala al primo impatto.

Capodanno a Bologna 2020 Trascorri il tuo capodanno bologna in uno splendido palazzo. Gusto, tradizione e un mondo di sapori invitanti vi aspettano al capodanno Jam Club. Gli scenografici spazi di Palazzo Bentivoglio verranno allestiti per ospitare il cenone più ghiotto di Bologna, con tante proposte eno-gastronomiche ricercate dalla tradizione emiliana. Potrete contare su portate di antipasti, primi piatti e secondi dalla bontà rinomata, in quanto preparati con ottimi ingredienti e seguiti da uno staff di chef inseriti nel territorio. La selezione di dessert completerà il cenone di

Capodanno 2020
con infinita dolcezza, invitandovi a brindare al nuovo anno che sta arrivando. L'offerta legata al cenone permette di godere di vino a volontà delle cantine locali, per cui non avrete limiti al vostro divertimento e alpiacere dei sensi che il cenone di Capodanno saprà regalarvi!
.